A Matera

Olimpiadi italiane di Informatica, in finale due studenti dell'ITIS "Fermi" di Barletta

Michele Spadaro e Lorenzo Capuano

Attualità
Barletta giovedì 12 settembre 2019
di La Redazione
Olimpiadi di Informatica
Olimpiadi di Informatica © nc

Grande entusiasmo di tutto l’istituto “Fermi” per la partecipazione di Spadaro Michele e Capuano Lorenzo alla finale nazionale delle Olimpiadi Italiane di Informatica 2019 che si svolgeranno a Matera presso l' I.I.S. G.B. Pentasuglia dal 17 al 19 settembre 2019 e che vedrà la partecipazione di 98 atleti provenienti da tutta l’Italia.

Il Dirigente Scolastico dell’ITIS “Fermi”, prof. dott. Catapano Antonio, ha espresso vivo compiacimento, ringraziando Michele, Lorenzo e tutti i docenti che hanno curato la loro formazione. Il Dirigente ha, inoltre, evidenziato con soddisfazione la qualità dell’offerta formativa dell’istituto, testimoniata anche da questo successo.

Il Dirigente e l’intera comunità scolastica dell’ITIS Fermi si congratulano con Michele e Lorenzo per gli eccellenti risultati fin qui conseguiti e formulano un grosso “in bocca al lupo” con l’assoluta certezza che vivranno a Matera un’esperienza gratificante sia dal punto di vista umano che del loro percorso di studio dell’informatica.

Lascia il tuo commento
commenti