Attualità

Ristorazione scolastica, come e dove ricaricare le schede

La Redazione
Le modalità del servizio
scrivi un commento 554

Assessorato e Settore comunale Pubblica Istruzione comunicano alle famiglie dei bambini fruitori del servizio di refezione scolastica, delle materne ed elementari statali a tempo pieno, le modalità di ricarica delle schede per l’anno 2019/2020.

Gli interessati potranno provvedere con PAGO PA presso tutte le banche e i punti vendita di SISAL e di Lottomatica (sul sito www.comune.barletta.bt.it è consultabile l’elenco dei cosiddetti “Prestatori di Servizi di Pagamento”), oppure rivolgendosi agli uffici Anagrafi comunali di via Ofanto e di viale Marconi o, in alternativa, all’Economato del Palazzo di Città, in corso Vittorio Emanuele.

Orari per il pubblico: 9/12.30 dal lunedì al venerdì e 15.30/17.30 nelle giornate di martedì e giovedì.

La ricarica presso gli uffici comunali potrà essere effettuata per un importo minimo di € 30,00 e fino al 31 dicembre 2019. Dopo tale data il pagamento sarà possibile esclusivamente con PAGO PA.

giovedì 12 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
 Vittorio Velasquez
Vittorio Velasquez
4 anni fa

Con riferimento al PAGAMENTO relativo alla Refezione Scolastica per l'anno 2019/2020 tramite PAGO PA, a nessuno è venuto in mente di indicare quali sono i dati necessari da immettere sulla disposizione di pagamento. Inoltre, faccio presente che l'accesso al portale: www1.itcloudweb.com/barlettaportalegen non è possibile, in quanto dopo l'immissione del codice non riconosce la password indicata all'atto della iscrizione. Grazie