Attualità

Eraclio Bed & Breakfast festeggia i primi 10 anni

La Redazione
Un decennio caratterizzato da tre credenziali in particolare: esperienza, professionalità ed eccellenza
scrivi un commento 1043

5 agosto 2009 – 5 agosto 2019. Oggi non è un giorno come tutti gli altri. È il giorno in cui verrà spenta la decima candelina. Ha fatto parecchia strada il B&B Eraclio di Barletta, grazie alle due strutture ubicate nella zona storica che rendono maggiormente suggestivo il soggiorno.

L’attività ricettiva della Città della Disfida, infatti, festeggia oggi il prestigioso raggiungimento della doppia cifra celebrando i dieci anni dalla sua apertura. Un decennio caratterizzato da tre credenziali in particolare: esperienza, professionalità ed eccellenza. “Quando ho deciso di cominciare questa nuova esperienza lavorativa – ha sottolineato il titolare Raffaele Rizzi – ho scelto di puntare e scommettere sulla mia città, in particolar modo per senso di appartenenza. Barletta, nel corso degli anni, è cambiata molto in termini di accoglienza turistica ed è riuscita di anno in anno ad offrire dei servizi di maggiore qualità. Ci siamo adeguati con entusiasmo e organizzazione all’evolversi degli eventi ed oggi possiamo dire con orgoglio e soddisfazione di tagliare con il sorriso un grande traguardo, come quello dei dieci anni”.

Il B&B Eraclio, da sette anni, può vantare la propria presenza al vertice di eccellenza locale, provinciale e regionale di TripAdvisor. Un’altra indiscutibile certificazione di qualità e professionalità. “Le gratificazioni più belle – ha aggiunto Raffaele Rizzi – sono quelle dei nostri clienti, che apprezzano il nostro lavoro e ci offrono la spinta per fare sempre qualcosa di più importante. Ci auguriamo che l’ulteriore crescita della nostra attività possa viaggiare di pari passo con quella della nostra città. Barletta, come è stato dimostrato di recente con la straordinaria organizzazione del Jova Beach Party, è pronta per spiccare definitivamente il volo dal punto di vista turistico ed accogliere turisti non solo durante la stagione balneare ed in occasione delle celebrazioni della Disfida, ma in tutti i periodi dell’anno attraverso eventi musicali, teatrali, culturali, cinematografici e sportivi. A prescindere dal discorso lavorativo, noi siamo orgogliosi di fare qualcosa di buono per la nostra città e di contribuire nel nostro piccolo alla proposta ricettiva che offre Barletta”. I primi dieci anni del B&B Eraclio sono ormai alle spalle. La storia però non è terminata. Ripartirà domani con maggiore slancio e le prerogative di sempre: esperienza, professionalità ed eccellenza.

Bed & Breakfast Eraclio

Sede1 Vico Torto 11-13

Sede2 Vico Dabenevoli 18

76121 Barletta (BT)

Info +39 3804532400 / +39 3466008380

Fax +39 0883 761315

Web – www.beberaclio.it

Facebook – www.facebook.com/beberaclio

Instagram – www.instagram.com/beb_eraclio

Dove siamo – www.beberaclio.it/Bberaclio/dove-siamo.html

lunedì 5 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti