Attualità

“La notte è giovane”, vaccinazioni notturne in Puglia per la fascia 12-19 anni

La Redazione
2.200 prenotazioni in poche ore
scrivi un commento 387

“A poche ore dall’apertura delle prenotazioni, sono 2.200 i pugliesi tra i 12 e i 19 anni che hanno scelto di vaccinarsi nel corso delle sessioni vaccinali notturne organizzate il 14, 15 e 16 gennaio, dedicate proprio alla fascia in età scolare. Un bel segnale che arriva dai giovani e dalle loro famiglie di adesione alla campagna vaccinale”: lo dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano comunicando i primi dati di adesione all’iniziativa “La notte è giovane”.

Tutte le informazioni sulle sessioni vaccinali notturne dedicate alla fascia 12-19 anni sono disponibili su https://lapugliativaccina.regione.puglia.it/notte-giovane.
34 gli hub vaccinali che saranno aperti dalle  ore 20 alle 24 nelle notti del 14-15-16 gennaio. I ragazzi e le ragazze di 12-19 anni potranno accedere agli hub previa prenotazione, che possono effettuare mediante il sito “lapugliativaccina”, nonché presso i CUP e i FarmaCup da parte dei genitori, tutori, affidatari dei minori, scaricando contestualmente la modulistica da compilare e consegnare ai punti vaccinali.

martedì 11 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa L.
Annalisa L.
2 anni fa

Ci si prenota? Biglietti limitati, musica disco giovanile con dj set e trenino finale come al Petruzzelli a Capodanno?

Franco
Franco
2 anni fa

I giovani vanno a vaccinarsi perché sotto minaccia di essere mandati in Dad.