Attualità

“Con noi, scegli la vita”: iniziativa di distribuzione abbigliamento e prodotti per neonati

La Redazione
Presso la Parrocchia "San Giovanni Apostolo"
scrivi un commento 238

Il Comitato Progetto Uomo, Organizzazione di Volontariato (O.d.V.) per la tutela della vita umana dal suo inizio al termine naturale e della famiglia naturale fondata sul matrimonio, in occasione dell’approssimarsi del Santo Natale, organizza per sabato 4 dicembre 2021, presso la Parrocchia “San Giovanni Apostolo” in via delle Querce – zona Barberini, l’iniziativa "CON NOI, SCEGLI LA VITA".
 
Essa consiste nella DISTRIBUZIONE DI ABBIGLIAMENTO E PRODOTTI PER NEONATI 0/12 MESI, a cui possono accedere tutte le gestanti, le mamme e i papà con neonati fino a 12 mesi, residenti nella città di Barletta e con ISEE fino a 12.000 euro.   
Per partecipare è obbligatorio prenotarsi al numero 348 04 59 717, entro giovedì 2 dicembre 2021.   

 
Il Comitato Progetto Uomo è una Organizzazione di Volontariato (O.d.V.), presente nella città di Barletta dal gennaio 2010. Svolge attività formative ed assistenziali per gestanti e famiglie affinché, anche se in situazione di disagio socio-economico, possano accogliere i bambini già chiamati alla vita. Sostiene la cultura della vita umana e della famiglia naturale, rivolgendosi a tutte le mamme e i papà senza alcuna distinzione di razza, lingua, religione, nazionalità. Attualmente, la sua sede operativa è ospitata presso la Parrocchia “Cuore Immacolato di Maria”.

martedì 30 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti