Attualità

SanitaService Asl BT, pubblicato il bando per 162 ausiliari a tempo determinato

La Redazione
Le domande dovranno essere inviate entro le ore 13 del 7 dicembre 2021
scrivi un commento 7106

Sul sito della Sanitaservice della Asl Bt (www.sanitaserviceaslbat.it) è stato pubblicato l'avviso pubblico per n.162 ausiliari: il bando prevede la sottoscrizione di contratti a tempo determinato e pieno per la durata di 6 mesi. Le domande dovranno essere inviate entro le ore 13 del 7 dicembre 2021.

Il bando risponde all'esigenza di far fronte alle necessità straordinarie e temporanee legate tanto all'emergenza Covid19 quanto al fabbisogno di servizi emerso in sede di elaborazione del business plan in fase di adozione. L'urgenza rende opportuno far ricorso a personale che abbia già una comprovata formazione e abbia dimostrato affidabilità nel ruolo richiesto anche con mansioni analoghe a quelle di ausiliario. "Abbiamo tenuto fede a quanto dichiarato solo pochi giorni fa – dice Alessandro Delle Donne, Commissario straordinario della Asl Bt – pertanto invitiamo tutti coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti dal bando a presentare domanda entro il 7 dicembre secondo le modalità pubblicate sul sito della Sanitaservice della Asl Bt".  

 

martedì 23 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Balzano
Antonio Balzano
2 anni fa

Non è proprio cosi! E' riservato solo a quelli che hanno lavorato nella sanità service e sono esclusi tutti quelli che hanno esperienza di anni, sempre in ambiente sanitario, ma che purtroppo non hanno “trovato” modo di entrare in sanità service…..