Attualità

Ufficio IAT chiuso nei fine settimana, Barletta Ricettiva: “Proprio ora che si torna a viaggiare”

La Redazione
"La città non può permettersi di avere un Ufficio IAT chiuso, soprattutto nei giorni festivi e nei fine settimana. Proprio ora che la gente ha cominciato a viaggiare"
scrivi un commento 324

Ecco come si presenta questa mattina (ieri, ndr), sabato 23 ottobre 2021 (e oramai tutti i weekend a partire dal 1° ottobre 2021), l'info point turistico di Barletta.
Constatiamo con sommo rammarico la chiusura del punto turistico della città di Barletta, proprio in un momento così delicato e di ripartenza del settore turistico.
Le nostre strutture sono piene e lo saranno per il ponte di Ognissanti.

Una città intenta a sviluppare la propria vocazione turistica e che vede in questo settore una fonte importante dell'economia locale (bed and breakfast, ristoranti, bar, musei, etc.), non può permettersi di avere un Ufficio IAT chiuso, soprattutto nei giorni festivi e nei fine settimana. Proprio ora che la gente ha cominciato a viaggiare. Non da meno ricordiamo la chiusura di tale ufficio in date importanti e dal grande afflusso turistico.
Nella città limitrofe, invece, gli stessi uffici risultano regolarmente aperti, tutti i giorni.
Auspichiamo che le autorità comunali possano ascoltare il nostro appello a rivedere gli orari di apertura dell’Ufficio IAT, rendendolo disponibile nei giorni festivi e nei fine settimana ai turisti desiderosi di visitare la nostra amata città.

Raffaele Rizzi Presidente Associazione Barletta Ricettiva

domenica 24 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rizzi Vincenzo
Rizzi Vincenzo
2 anni fa

Finalmente qualcuno a Barletta che ha una cultura turistica. Complimenti a Raffaele Rizzi non la conosco ma con quello che ha dichiarato si capisce molto. Speriamo che ci siano anche orecchie che sentono e intelligenze che capiscano.