Attualità

Referendum Cannabis, a Barletta costituito comitato raccolta firme

La Redazione
Al via la raccolta firme online per la depenalizzazione della coltivazione della cannabis
scrivi un commento 377

Al via la raccolta firme online per la depenalizzazione della coltivazione della cannabis.

Fino al 30 settembre sarà possibile firmare sul sito: www.referendumcannabis.it. Grazie alla firma digitale, una possibilità unica per la pratica della democrazia.

Mezzo milione di firme entro il 30 settembre per poter votare in primavera un referendum sulla cannabis insieme a quello sull’eutanasia, e intervenire sia sul piano della rilevanza penale che su quello delle sanzioni amministrative.

Quella della coltivazione, vendita e consumo di cannabis è una delle questioni sociali più importanti nel nostro Paese. Un tema che attraversa la giustizia, la salute pubblica, la sicurezza, la possibilità di impresa, la ricerca scientifica, le libertà individuali e, soprattutto, la lotta alle mafie.

"Firma subito su: https://referendumcannabis.it. Nei prossimi giorni organizzeremo dei tavoli informativi sulla proposta referendaria.

Seguici su Facebook: Referendum Cannabis Barletta

 
 

I promotori
Luca Lacerenza, Cosimo Matteucci

martedì 14 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Firmando il referendum accettiamo in pratica che giovanissimi, ma anche adulti, si usurino liberamente il cervello con sostanze dopanti nocive.

Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Certo che mentre vengono compresse con l'alibi del Covid libertà costituzionali molto più sostanziali dedicarsi alla libertà di farsi le canne può sembrare un diversivo.

mah
mah
2 anni fa

Sfido chiunque a girare per strada mentre ti passa uno con un'auto, moto o veicolo elettrico dopo che si è fatto una canna ed è sotto effetto di stupefacenti.
Per i malati invece la questione riguarda gli ospedali, non certo coltivarsi erba in casa!

Marco
Marco
2 anni fa

Libertà di coltivare cannabis in casa vuol dire anche libertà di cederla ad altri? Leggasi spaccio.