Attualità

Covid, in Puglia al via le vaccinazioni per la classe d’età tra 12 e 15 anni

La Redazione
Si partirà da subito con i pazienti adolescenti fragili affidati alle reti e alle strutture ospedaliere che saranno contattati direttamente tramite le famiglie
scrivi un commento 682

Partono anche in Puglia le vaccinazioni Anti covid per la classe di età tra 12 e 15 anni. In Puglia si partirà da subito con i pazienti adolescenti fragili affidati alle reti e alle strutture ospedaliere che saranno contattati direttamente tramite le famiglie.

I fragili non in cura negli ospedali saranno programmati tramite i pediatri di libera scelta. Gli studenti 12-15 anni delle scuole medie inferiori saranno infine  contattati tramite gli uffici scolastici regionali.

Ne dà notizia l’assessore alla sanità Pier Luigi Lopalco dopo l’arrivo della circolare della struttura commissariale  che regola la materia.

venerdì 4 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Ora tocca ai ragazzi? In realtà C'è solo una corsa affannosa per vaccinare chiunque e per esaurire i vaccini quando e se arrivano. Ma il vero problema irrisolto è che mancano all'appello ancora due milioni di anziani.

Pino Cavani
Pino Cavani
2 anni fa

over 60 con patologia ancora in attesa della chiamata del medico curante quest'ultimo ancora oggi non ha avuto una dose di vaccino da somministrare ai suoi assistiti fragili,la solita italia al contrario ho deciso di non vaccinarmi più. Che vergogna

Michele Lattanzio
Michele Lattanzio
2 anni fa

Un buco per tutti la tangente per pochi

Franco
Franco
2 anni fa

Sino a ieri l'Aifa aveva sconsigliato il vaccino Astra Zeneca sotto i 60 anni. Non abbiamo capito perché ora viene dato agli adolescenti.