Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2020

Le News
Continua la campagna elettorale al fianco di Salvini

Rocco Prete prima di tutto un amico

Le parole dell’ On.Luigi D’Eramo dal palco di Trani

Speciale Elezioni
Barletta martedì 01 settembre 2020
di La Redazione

Presentazione Rocco Prete

Dal palco di Trani
Rocco Prete
Rocco Prete © Bisceglielive

"Rocco Prete, l'amico di sempre che ha contribuito a costruire con NOI questa splendida realtà"!

Le parole dell'Onorevole Luigi D'Eramo (segretario regionale Lega Puglia), pronunciate dal palco alla presenza di Matteo Salvini e di una gremita piazza, non lasciano dubbi sulla fraterna e storica amicizia tra Prete e lo stesso Salvini!

Salvini in più di una occasione inoltre ha ribadito "in lista con NOI chi ci ha sostenuto fin dalla prima ora quando la Lega al Sud era al 2%"!!

Un giusto riconoscimento per Prete che sicuramente non può essere annoverato tra i candidati che salgono sul carro del vincitore all'ultimo momento!

La storia parla per lui: già candidato al fianco di Salvini nel 2015 nell'allora NOI con Salvini raggiungense un lusinghiero risultato personale che lo vide arrivare primo tra i contendenti in lista e che portò Bisceglie ad avere una delle percentuali più alte per la Lega in terra di Puglia!

La “Nostra Terra” merita di essere rappresentata in Regione da persone “corrette e coerenti” e non di certo da gente che cambia partito o casacca politica ad ogni competizione elettorale spostandosi il più delle volte da sinistra a destra e viceversa!!

#moltodipendedaNOI

Lascia il tuo commento
commenti
Altri contenuti