Volley

Nelly Cup, in archivio la terza edizione

Grande successo di pubblico al Nelly Village 27

Volley
Barletta martedì 25 luglio 2017
di La Redazione
Nelly Cup 2017
Nelly Cup 2017 © nc

Sport, spettacolo e aggregazione per un appuntamento ormai diventato un classico dell'estate barlettana. Non si potrebbe definire al meglio la terza edizione della Nelly Cup, andata in scena nel fine settimana appena trascorso sulla sabbia del Nelly Village 27 già teatro negli scorsi week-end di manifestazioni di successo come la serie beach 2 e la tappa del campionato regionale under 19 maschile e femminile.

Anche quest'anno nella struttura realizzata grazie al sostegno di sponsor e partners come Nova Network, Studio Creativo Dambra, Club 77, Centro Service Porcelli, Bat Card e San Giorgio al Pomodorino le numerose coppie ai nastri di partenza non hanno deluso le aspettative di sportivi e appassionati.

Al termine di una kermesse vibrante ed appassionante, in campo maschile a trionfare è stata la coppia Lanzone-Porro vincitrice in due set sul duo Porcelli-Cassano. In campo femminile invece il titolo è andato alla coppia composta dalla barlettana Serena Doronzo e dalla foggiana Martina Albanese, vittoriosa in due parziali sul duo andriese Massaro-Luzzi. Entrambe le coppie e vincitrici non hanno nascosto la soddisfazione per aver portato a casa una competizione: "Giocata ad alto livello da coppie affiatate ed agonisticamente valide. La speranza- affermano in coro i vincitori- è che questa manifestazione possa rappresentare uno spot positivo per la crescita del movimento pallavolistico pugliese".

Lo stesso auspicio è espresso dal presidente della Nelly Volley Francesco Falconetti: "Anche questa edizione della Nelly Cup è andata in archivio lasciandoci buone sensazioni. Abbiamo avuto coppie provenienti da ogni angolo della Puglia, a riprova dell'importanza della manifestazione ormai divenuta appuntamento fisso dell'estate barlettana e vero e proprio spot per il movimento pallavolistico pugliese".

Terminata la Nelly Cup per il Nelly Village 27 non è ancora tempo di far scorrere i titoli di coda. Il prossimo fine settimana ad illuminare la struttura sita nei pressi del "Bagno 27" (Litoranea di Ponente Pietro Mennea) sarà il "King of the Beach 2017" ultimo appuntamento di un mese di luglio all'insegna del grande beach volley.

Lascia il tuo commento
commenti