Volley

Nelly Village 27, grande successo: sport, spettacolo e aggregazione

La Redazione
In archivio il primo fine settimana. Ai fratelli Pellegrino la Serie Beach 2
scrivi un commento 338

Due giorni di sport e spettacolo, due giorni intensi per dare il via ad una serie di eventi di grande spessore dal punto di vista sportivo e dal punto di vista dell’aggregazione.

Si è chiusa domenica 9 luglio, al termine di due giorni molto intensi, la prima due giorni di gare al Nelly Sport Village 27, la grande iniziativa organizzata dalla Nelly Volley e dal lido “Bagno 27” con il supporto degli sponsor e dei partners Nova Network, Studio Creativo Dambra, Club 77, Centro Service Porcelli, Bat Card e San Giorgio al Pomodorino. Protagonista sulla sabbia del lido “Bagno 27” sulla Litoranea di Ponente Pietro Mennea è stata la Serie Beach 2 che ha visto il successo dei fratelli Pellegrino, vincitori in finale per 2-0 (21-15 e 21-14 i parziali) sulla coppia composta da Petruzzelli e Cassano.

Quella giocata sulla sabbia del Nelly Village 27 è stata la prima tappa barlettana in assoluto del circuito di Serie Beach 2, ma nonostante questo ha riscosso grandissimo successo dal punto di vista del pubblico grazie ad una organizzazione assolutamente ineccepibile come riscontrato dal delegato Fipav Luigi La Torre: “Devo fare i miei più grandi complimenti alla Nelly Volley e al Bagno 27. Questa tappa-ha affermato La Torre- è stata davvero straordinaria, una tappa di grande impulso per lo sviluppo del beach volley”. Dello stesso avviso anche i fratelli Gianluca e Davide Pellegrino, vincitori di tappa: “Quella di Barletta è stata per noi una grande esperienza, vogliamo complimentarci con gli organizzatori. Abbiamo girato molto l’Italia ma difficilmente abbiamo trovato un’organizzazione simile. Siamo soddisfatti di aver portato a casa un torneo di ottimo livello”.

L’entusiasmo per la perfetta riuscita della prima due giorni di eventi e la consapevolezza di dover continuare a lavorare per offrire agli sportivi ed agli appassionati un contenitore di alto livello traspare dalle parole del presidente della Nelly Volley Francesco Falconetti: “Il bilancio di queste due giornate è assolutamente positivo. Abbiamo ricevuto i complimenti dalla federazione e dal numeroso pubblico presente e questo rappresenta una grande base di partenza. Il torneo andato in scena questo fine settimana è stato senza dubbio di alto livello, ora dobbiamo proseguire su questa strada già dal prossimo week-end che vedrà il Nelly Village 27 ospitare una tappa importante del campionato under 19 regionale”.

Soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, anche il socio del “Bagno 27” Tony Carone: “Sono stati due giorni intensi. Abbiamo ospitato un torneo di alto livello regalando così alla città un’importante opportunità di aggregazione oltre che di crescita dal punto di vista turistico grazie agli eventi serali organizzati in parallelo a quelli sportivi”.

La prima due giornidi eventi al Nelly Village 27 si è dunque conclusa positivamente. L’appuntamento è ora fissato per sabato 15 e domenica 16 luglio sempre sulla sabbia del lido “Bagno 27” con la tappa del campionato regionale under 19 di beach volley.

martedì 11 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti