Ultime news in casa Barletta Calcio 1922

Barletta 1922, completata l'iscrizione al campionato

Prosegue, intanto, la campagna di rafforzamento della rosa del sodalizio biancorosso

Calcio
Barletta sabato 28 luglio 2018
di Ruggiero Rutigliano
Barletta 1922
Barletta 1922 © ASD Barletta Calcio 1922

Procede spedita ed apparentemente senza intoppi la macchina organizzativa del Barletta 1922, la cui estate è entrata ormai nel vivo.
Nella giornata di ieri la società ha ufficializzato l'iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza inviando la documentazione necessaria in federazione, rientrando dunque fra l'elenco delle compagini che si batteranno nel massimo campionato regionale, in attesa dell'ufficializzazione degli organici.

Prosegue, intanto, la campagna di rafforzamento della rosa del sodalizio biancorosso. Dopo gli acquisti di Bruno, Rizzi e Sansonna e le conferme di Grumo e Varola annunciate la scorsa settimana la società ha comunicato nelle scorse ore i seguenti arrivi, rigorosamente in ordine cronologico: l'ala Alfredo Varsi, classe 1992 proveniente dalla serie D in quel di Campobasso, i giovani Filannino e Fanelli, classe 2000 già lo scorso anno tra le fila della juniores barlettana al pari degli estremi difensori Cristallo (con un trascorso in prima squadra) e Capossele, confermati anch'essi.

Ufficializzati anche gli arrivi di Davide Lamacchia, classe 2000 proveniente dal Real Siti, dell'esperta punta Giuseppe Negro dal Corato e del centrocampista Milella, confermato dall'organico della scorsa annata.

Lascia il tuo commento
commenti