Calcio

Barletta 1922, Bellino entra nell’organigramma

Ruggiero Rutigliano
Al via la riqualificazione del settore giovanile biancorosso
scrivi un commento 888

Doveva essere la prima settimana dedicata alle novità e cosi è stato. L’organigramma del Barletta 1922 si arricchisce della figura di Vincenzo Bellino, che avrà l’onere di essere presidente del sodalizio biancorosso, affiancato sempre da Mario Dimiccoli.

Confermati nei propri ruoli sia Walter Dileo in qualità di vice presidente che Pino Pollidori nella veste di presidente onorario mentre Franco Ricco sarà il nuovo responsabile del settore giovanile barlettano.

Questo l’annuncio che nelle scorse ore ha di fatto aperto le danze per la stagione 2018/19 in casa Barletta che, a questo punto, a breve presumibilmente annuncerà anche i primi innesti in rosa che dovranno cimentarsi nel prossimo campionato di Eccellenza, anche in virtù della necessità di dover stilare al più presto date e sede del ritiro di preparazione al nuovo torneo. Per il ruolo di allenatore, invece, prende sempre più corpo la conferma di Franco Cinque sulla panchina biancorossa, si attendono ufficialità in merito.

Ennesimo segnale che la società abbia ripreso attivamente il proprio percorso di crescita è quello dell’imminente allestimento delle categorie “giovanissimi” ed “allievi” che, al pari della già nota “juniores”, comporranno un settore giovanile all’avanguardia e di tutto rispetto.
Nei prossimi giorni la società comunicherà le date ufficiali per selezionare i ragazzi che faranno parte di questa nuova avventura, il tutto avverrà sotto gli occhi vigili del nuovo responsabile Franco Ricco.

sabato 14 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti