Calcio

Barletta 1922, finale thrilling: ko a Bisceglie, playout ancora possibili?

Ruggiero Rutigliano
Si chiude con una sconfitta a Bisceglie la regular season del Barletta 1922
scrivi un commento 387

Si chiude con una sconfitta a Bisceglie la regular season del Barletta 1922, la rete dell’ex Mignogna costringe i biancorossi ad attendere la conclusione del torneo nazionale Dilettanti: un eventuale retrocessione del San Severo potrebbe coinvolgere la truppa di Cinque a disputare una sorta di playout “allargato”, si attendono sviluppi anche in federazione.
Padroni di casa subito avanti in avvio, al 6′ Mignogna riceve palla e infila con l’ausilio della traversa la rete del vantaggio, che di fatto poi deciderà il match.
Al 14′ tentativo dalla distanza di Quacquarelli che però non impensierisce Cristallo, al 20′ ci prova Saani ma la sua conclusione è poco convincente e si perde alta sopra la traversa. Nel finale di tempo Mignogna cerca senza fortuna la rete della personale doppietta prima di mandare le due compagini negli spogliatoi.
Il copione nella ripresa non cambia con i casaccati azzurri che cercano la via del raddoppio, al 57′ ancora Quacquarelli pericoloso, palla che sibila dinanzi al palo.
Gli ospiti provano a farsi vedere dalle parti di Amoroso con Laboragine ma la sua girata si perde di poco sul fondo.
All’85’ rischio colossale per la difesa biancorossa, Cristallo e Grazioso peccano in comunicazione e rischiano una goffa autorete prima dell’ultima occasione del match targata Ola il cui colpo di testa non trova lo specchio sulla precedente punizione calciata da Grumo.

UNIONE CALCIO BISCEGLIE-BARLETTA 1922 1-0

U.C. BISCEGLIE: Amoroso, M. Bartoli, Quercia, R. Bartoli, Mastropasqua, Palumbo, Quacquarelli (84′ Bufi), Dell’Oglio, Ventura, Mignogna (91′ Grieco), Di Pierro (60′ Liberio). A disposizione: Napoletano, Binetti, Catalano, Albano. Allenatore: Rumma.

BARLETTA 1922: Cristallo, Cicerelli, Ronzino, Berardi, Ola, Grazioso, Trotta, Milella, Saani, Laboragine (68′ Grumo), Lieggi (84′ Filannino). A disposizione: Maraglino, Addario, Torraco, Varola, Diterlizzi. Allenatore: Cinque.

Note: rete di Mignogna al 6′. Ammoniti: Milella (B), Quacquarelli (U).

lunedì 23 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti