Calcio

Barletta 1922, 1-1 nello scontro diretto con l’Atletico Vieste

Ruggiero Rutigliano
Grumo salva i suoi nel finale
scrivi un commento 215

Un pareggio che serve a poco e che rischia di alimentare un clima non certo sereno in casa Barletta quello maturato nel pomeriggio con l’Atletico Vieste. Sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” i biancorossi si salvano nel finale con il neo entrato Grumo e vedono proseguire la striscia negativa senza vittorie in campionato, con oggi arrivata a sei, non trovando di fatto la sterzata che poteva invertire la rotta in questo finale tribolato di stagione.

Prima frazione avara di occasioni, i padroni di casa si fanno notare al 9’ con Milella che da posizione invitante spedisce alto sopra la traversa servito da Trotta. Alla mezzora ci prova Cicerelli con una conclusione dalla distanza, Tucci manda in corner.

Nella ripresa ancora Barletta pericoloso con Trotta al 57’ che non trova lo specchio della porta da posizione defilata mentre alla prima palla goal utile gli ospiti vanno in vantaggio: cross di Albano e Raiola spedisce in rete per lo 0-1 quando è il minuto 68. All’82’ calcio di rigore per il Barletta per atterramento in area di Milella, dal dischetto Trotta si fa respingere la conclusione da Tucci ma Grumo è più lesto di tutti sulla ribattuta ed insacca la palla del pareggio.

Nel finale il centrocampista biancorosso ha la palla della vittoria nonché della personale doppietta ma la sua conclusione da fuori si stampa sul palo, finisce 1-1 tra la delusione generale. Contestazione per il tecnico Franco Cinque che però resta sulla panchina biancorossa, come rimarcato dal Vicepresidente Dileo a fine partita.

BARLETTA 1922 – ATLETICO VIESTE 1-1

BARLETTA 1922: Maraglino, Dattoli, Grazioso (75’ Grumo), Ola, Ronzino, Cicerelli, Berardi, Milella, Laboragine (62’ Saani), Lieggi, Trotta. A disposizione: Capossele, Fanelli, D’Ercole, Tommasi, Diterlizzi. All: Cinque

ATL. VIESTE: Tucci, Di Nardo, Sollitto, Caruso, Ranieri, Kanate (87’ Vescia), Soria, Raiola, Colella, Albano, Sciacca (78’ Triggiani). A disposizione: Prencipe, Lucatelli, Vulcano. All: Bonetti

Note: reti di Raiola (A) al 67’, Grumo (B) all’83’. Ammoniti: Lieggi (B); Kanate, Sollitto (V).

lunedì 19 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti