Calcio

Barletta 1922, così non va: altro stop ad Otranto

Ruggiero Rutigliano
Un Barletta decisamente non in giornata rimedia il secondo stop in questo 2018
scrivi un commento 240

Un Barletta decisamente non in giornata rimedia il secondo stop in questo 2018 al “Pasquale Nachira” di Otranto con i locali che si impongono per 1-0 a sugellare comunque una prestazione ed un risultato mai in discussione.
Partono forti i padroni di casa con Villani che scalda subito i guantoni a Maraglino, al 19′ gran conclusione dalla distanza di Citto ed ottima risposta a mano aperta dell’estremo difensore ospite. Il Barletta si fa vedere a sprazzi, al 35′ accelerazione di Saani e conclusione tra le braccia di Caroppo senza problemi. Due minuti dopo Otranto in vantaggio: corner di Mancarella e Schiavone deposita in rete.
L’ultima conclusione a referto della prima frazione porta la firma di Berardi, il cui colpo di testa è ancora facile preda di Caroppo.
La conclusione al 56′ di Schiavone dalla lunga distanza con l’opposizione di Maraglino è solo la prima di una serie di iniziative di marca salentina che si registrano nella ripresa, spiccano su tutte le opportunità di raddoppiare quelle del minuto 71, su un contropiede lanciato da Villani, ed a due minuti dal termine del tempo regolamentare con Diarra che chiama al gran riflesso Maraglino, aiutato nella circostanza dalla traversa.
L’espulsione di Milella per proteste nei minuti di recupero direttamente dalla panchina è la maschera di un Barletta rimasto negli spogliatoi e chiamato alla rapida riscossa tra sette giorni nel derby casalingo con la Vigor Trani.


OTRANTO – BARLETTA 1922 1-0

OTRANTO: Caroppo A.; Schiavone, Buono, Citto; Cisternino (67′ Pantaleo) (90′ Bolognese), Mancarella, Zappulli, Mariano, Delle Donne; Villani (79′ Sindaco), Ciriolo (67′ Diarra). A disposizione: Caroppo F., Rosafio, Palazzo. All: Bruno
BARLETTA 1922: Maraglino; Dattoli, Ola, Grazioso (80′ Cicerelli); Tommasi, Milella (76′ Grumo), Laboragine, Berardi, Lieggi; Trotta, Saani. A disposizione: Volpe, Cispone, D’Ercole, Varola, Diterlizzi. All: Cinque

Note: rete di Schiavone al 37′. Ammoniti: Citto, Delle Donne, Mariano (O); Laboragine, Ola (B). Espulso Milella (B) al 94′ per proteste.

lunedì 29 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti