Calcio

Barletta 1922, pari interno con l’U.C. Bisceglie

Ruggiero Rutigliano
Il pareggio interno di ieri maturato con i rivali dell'Unione Calcio Bisceglie non può certamente sorridere ai biancorossi
scrivi un commento 133

Una vittoria avrebbe quantomeno fatto respirare a pieni polmoni nonché trascorrere delle feste più serene in casa Barletta ma il pareggio interno di ieri maturato con i rivali dell’Unione Calcio Bisceglie non può certamente sorridere ai biancorossi.

Direttamente da un Manzi-Chiapulin a porte chiuse causa squalifica i ragazzi di mister Cinque disputano ad onor del vero una buona prestazione, non abbastanza soddisfacente comunque per portare a casa tre punti di vitale importanza.

Primo tempo di sostanziale equilibrio tra le due compagini con i padroni di casa che si notano dalle parti di Amoroso con Laboragine, gli ospiti rispondono al 37’ con Ventura, che coglie il palo di testa sugli sviluppi di un corner.

Nella ripresa Barletta pericoloso con Trotta in avvio, il suo stacco termina la corsa di poco a lato. Al 68’ Bisceglie in vantaggio: Quercia è abile ad inserirsi su una palla vagante in area e batte Cristallo. I padroni di casa si gettano a capofitto in avanti alla ricerca del pari, pareggio che si materializza all’81’ ancora grazie a Trotta con una conclusione fortunosa che trova la deviazione decisiva di un avversario e che mette fuori causa Amoroso nell’occasione.

Nonostante la parità ristabilita sul terreno di gioco il Barletta prosegue il pressing in area avversaria ma il parziale resterà tale anche dopo i tre minuti di recupero assegnati dal direttore di gara.

Alla luce di questo risultato i biancorossi figurano al giro di boa in quartultima posizione a quota 13 punti esattamente in un limbo di quattro lunghezze che separano la salvezza dall’ultima piazza che decreterebbe la diretta retrocessione nel campionato di Promozione.

BARLETTA 1922 – UNIONE CALCIO BISCEGLIE 1-1

BARLETTA: Cristallo; Cicerelli, Grazioso, Ola, Ronzino; Milella, Berardi, Laboragine; Tommasi, Grumo, Trotta. A disposizione: Capossele, Varola, Fanelli, D’Ercole, Barile, Giannella, Diterlizzi. Allenatore: Cinque.

U.C. BISCEGLIE: Amoroso; Bufi, R. Bartoli, M. Bartoli; Quacquarelli (78’ Grieco), Di Pierro (75’ Liberio), Colella, Binetti, Quercia; Mignogna, Ventura (20’ st Albano). A disposizione: Napoletano, Palumbo, Vispo, Catalano. Allenatore: Rumma

Note: reti di Quercia (U) al 68’, Trotta (B) all’81’. Ammoniti: Tommasi (B), Trotta (B), Quercia (U), Bufi (U)

lunedì 18 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti