Calcio

Barletta 1922, Saani regala un successo fondamentale ai biancorossi

Ruggiero Rutigliano
Torna a gioire il Barletta 1922 che espugna il campo della Pro Italia Galatina
scrivi un commento 319

Torna a gioire il Barletta 1922 che espugna il campo della Pro Italia Galatina in quel di Sogliano Cavour grazie alla rete siglata dal nuovo arrivo Saani, permettendo ai biancorossi di respirare in classifica in attesa che venga completato il quadro del quattordicesimo turno nella giornata di domani. Con questo successo la squadra di mister Cinque sale a quota dodici in graduatoria proiettandosi al prossimo scontro diretto con l’Unione Calcio Bisceglie con la giuste dose di cortezza ed entusiasmo.
Al 15′ prima la conclusione del match porta la firma di Trotta con Esposito attento sulla ribattuta, lo stesso attaccante biancorosso ci riprova poco prima della mezz’ora ma il suo diagonale non crea apprensione alla difesa di casa.
Nella ripresa accenni di risveglio dei leccesi, rimasti sulle proprie nella prima frazione, a segnalarsi è Gogovski autore di un’azione personale prima di scaricare il mancino fuori misura.
Al 60′ il goal che fa esplodere il Barletta e che decide la disputa: Saani è tanto lesto quanto abile ad approfittare di una indecisione della difesa, supera Esposito e deposita a rete una palla che vale oro nell’economia delle prossime gare biancorosse.
Dopo essere passati in svantaggio i padroni di casa non trovano l’inerzia per ribaltare il risultato, il Barletta controlla senza patemi ed avrebbe l’opportunità con Trotta di arrotondare il parziale senza riuscirvi, finisce 0-1 per la soddisfazione generale del sodalizio biancorosso, compresi i temerari tifosi al seguito.
Da segnalare, in giornata, la rescissione consensuale del contratto con il difensore Paolo Augelli, fratello di Rocco.

PRO ITALIA GALATINA – BARLETTA 1922 0-1

PRO ITALIA GALATINA: Esposito, De Giorgi M., Albano, Greco, Margagnotti, Deffo, Mosca, Gogovski, Melissano (79′ Vantaggiato), De Giorgi D., Cisternino. A disp: Pedrelli, Inguscio, Versace, Bramato, Lezzi, Valente. All: Salvadore

BARLETTA 1922: Cristallo, Cicerelli, Varola, Grazioso, Ola, D’Ercole (77′ Diouf), Traore, Milella, Saani (87′ Grumo), Berardi, Trotta. A disp: Volpe, Barile, Kisisa, Augelli, Diterlizzi. All: Cinque

Note: rete di Saani al 60′. Ammoniti: Cisternino (G), Trotta (B)

sabato 9 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti