Calcio

Barletta 1922, buon pari esterno con la capolista Vigor Trani

Ruggiero Rutigliano
​Secondo risultato utile consecutivo
scrivi un commento 180

Il Barletta 1922 di mister Cinque esce indenne dal derby con la capolista Vigor Trani cogliendo un pareggio in esterna che fa il paio con quello di domenica scorsa contro l’Otranto, permettendo ai biancorossi di salire a quota due in classifica ed abbandonare l’ultima piazza della graduatoria.

Prestazione tutto sommato convincente che ha messo in evidenza una squadra in ripresa soprattutto dal punto di vista fisico che, dettaglio non da poco, alla fine ha portato a casa un risultato positivo proprio come invocato qualche giorno fa direttamente dal presidente Dimiccoli alla nostra redazione, rivelandosi di buon auspicio. La speranza è chiaramente di proseguire su questa strada per lasciarsi alle spalle quanto prima le zone calde classifica.

Avvio di gara senza grossi scossoni, le emozioni le regalano gli ex in maglia biancazzurra con Lavopa che al 34’ sigla il vantaggio in posizione irregolare secondo il direttore di gara e Faccini che quattro minuti dopo ci prova direttamente su calcio di punizione con Cristallo che devia in corner.

In apertura di ripresa Rana grida al penalty dopo essere stato atterrato in area, le immagini a più riprese sembrano dar ragione alla punta barese che però non viene accontentata dall’arbitro brindisino, al 60’ è un pimpante Lavopa a farsi vedere ma Cristallo è attento ancora una volta. Al 64’ la più ghiotta occasione per gli ospiti: Rocco Augelli è caparbio a costruirsi un’azione personale sino a ritrovarsi a tu per tu con Sansonna ma sul più bello la punta biancorossa calcia addosso all’estremo difensore tranese. Nel finale i tentativi di Rana e Lavopa non cambiano le sorti del match, finisce 0-0.

VIGOR TRANI-BARLETTA 1922 0-0

VIGOR TRANI: Sansonna, Cepele, Bruno, Telera, Valido, Arena, Camporeale, Martinelli (68’Sisalli), Faccini (88′ Infimo), Lavopa; Fernandez. A disposizione: Jatteh, Rizzi, Di Meo, Zambetta, Monopoli. All:Pizzulli

BARLETTA 1922: Cristallo, P.Augelli, Larosa, Ola, Ronzino, Grieco, Fiorentino, Milella, R.Augelli, Rana, Kisisa Nathan. A disposizione: Leone, Varola, Traoré, Di Terlizzi, Grumo, Trevisani, De Matteis. All:Cinque

Note: Ammoniti: Arena, Telera, Bruno, Fernandez (V); Milella, Fiorentino, Larosa (B)

lunedì 9 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti