Calcio

Barletta 1922, niente remuntada: biancorossi fuori dalla Coppa

Ruggiero Rutigliano
Il prossimo impegno ufficiale vedrà il Barletta 1922 nell'esordio casalingo in campionato tra tre giorni contro il Gallipoli
scrivi un commento 246

Si ferma ad un passo dalla rimonta auspicata il cammino del Barletta 1922 in Coppa Italia di Eccellenza, non è sufficiente difatti la vittoria per 1-0 maturata pochi minuti fa al Manzi-Chiapulin in virtù del passivo rimediato all’andata per 3-1; ad accedere ai quarti di finale del torneo sarà dunque il Molfetta Calcio.

La prima frazione regala pochi squilli degni di nota con i padroni di casa che si fanno notare con Augelli R. e gli ospiti che rispondono nella seconda metà di tempo con Andriani e Vitale, attento Cristallo nella circostanza. Da segnalare prima del riposo una rete non convalidata all’ex Bari Luigi Rana, in posizione giudicata irregolare.

Barletta subito avanti nella ripresa: Milella viene atterrato in area mandando sul dischetto Rocco Augelli che spiazza Savut riaprendo i giochi. La rete del vantaggio nonché della speranza galvanizza in qualche modo gli uomini di mister Cinque che vanno ripetutamente alla ricerca della rete qualificazione prima con lo stesso Augelli, quindi con Rana e con Grumo che al 70’ ha una ghiotta chance vanificata però aldilà della traversa. Finale vivacizzato dal doppio rosso ai danni di Rana e Pinto e da una palla vagante in area ospite in pieno recupero sugli sviluppi di un corner, nella circostanza nessuno degli offendenti biancorossi riesce ad intervenire e trovare la rete che avrebbe significato il passaggio ai quarti di finale.

Il prossimo impegno ufficiale vedrà il Barletta 1922 nell’esordio casalingo in campionato tra tre giorni contro il Gallipoli.

BARLETTA 1922 – MOLFETTA CALCIO 1-0

BARLETTA: Cristallo, Augelli P., Varola, Fiorentino, Grazioso, Diouf (77’ Traore), Augelli R., Milella, Grumo (83’ Prencipe), Rana, Ronzino. A disp: Capossele, Cispone, Barile, D’Ercole, Grieco. All: Cinque

MOLFETTA: Savut, Festa, Paradiso, Dentamaro, Pinto, Lorusso, Capriati, Andriano, Sallustio (73’ Facecchia), Vitale (83’Amoruso), Lobascio (55’ Corallo). A disp: Turi, Martinelli, Cormio, Roselli. All: Giusto

Note: rete di Augelli R. rig. Al 49’. Ammoniti: Augelli P., Grazioso (B); Sallustio, Lobascio, Pinto, Dentamaro, Paradiso (M). Espulsi Rana (B) e Pinto (M) all’83’ per condotta violenta.

giovedì 14 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Rinella
Michele Rinella
6 anni fa

Squadra debole e carente in alcuni ruoli nevralgici:solo nel secondo tempo ha mostrato più grinta. Una squadra che avrà difficoltà a salvarsi. Ha bisogno di un altro centrale di difesa, un centrocampista che sappia fare la doppia fase, un attaccante che fa goal. Mancano almeno 4 esperti nei ruoli menzionati. Squadra inferiore al Molfetta che nel primo tempo poteva colpire facilmente. Siamo messi maluccio!