Calcio

Barletta 1922, male la prima anche in campionato: col Fasano 4-1

Ruggiero Rutigliano
I ragazzi di mister Cinque sono chiamati prontamente al riscatto in settimana
scrivi un commento 318

Non parte nel migliore nei modi la stagione biancorossa nemmeno nel torneo di Eccellenza alla luce del pesante stop rimediato nella giornata di ieri con i padroni di casa del Fasano per 4-1, seppur dopo una prima frazione equilibrata.

In avvio di gara due giocate di prima intenzione di D’Ercole e Ganci mettono alla prova i riflessi rispettivamente di Di Lauro e Cristallo, tuttavia il Fasano comincia a guadagnar visibilmente terreno costringendo gli ospiti sulla difensiva, a dimostrazione dell’iniziativa a metà frazione di Morga che di testa coglie il palo.

E’ il campanello d’allarme che risuona a gran voce nella ripresa: dopo cinque minuti Palma sblocca il match tra le polemiche di testa con il pallone che per il direttore di gara oltrepassa la linea di porta, vane le proteste dei biancorossi. L’episodio scuote in negativo la truppa di Cinque che pochi minuti dopo subisce il goal del raddoppio dallo stesso Palma con un pregevole colpo di tacco. Al 77’ Anglani di testa ed Amodio ad incrociare, due giri di lancette dopo, mettono al tappeto un Barletta incapace di reagire, se non con il goal della bandiera firmato dal giovane Varola all’87’; da segnalare i rossi nel finale a carico di Morga per i padroni di casa e per il biancorosso Larosa.

I ragazzi di mister Cinque sono chiamati prontamente al riscatto in settimana con le prime ufficiali dinanzi al pubblico amico dapprima giovedi 14, nel ritorno di Coppa Italia Eccellenza con il Molfetta Calcio, quindi domenica prossima in campionato quando al Manzi-Chiapulin è atteso il Gallipoli.

CITTA’ DI FASANO – BARLETTA 1922 4-1

FASANO: Di Lauro, Pugliese, Anglani, Amato, Gabello, Palma (60’ Gennari), Fumarola, Ganci (90′ st Leggiero), Corvino (92′ Girardi); Amodio (81’ Richella), Morga. A disposizione: Pellegrino, Pistoia, Liuzzi. All: Laterza.

BARLETTA (4-3-3): Cristallo, P. Augelli, Larosa, Grazioso, Varola, Milella, Fiorentino, D’Ercole (58’ M.Traorè), Grumo (58’ Prencipe), R. Augelli, Ronzino (81’ Diouf). A disposizione: Capossele, Cispone, Barile, Grieco. All: Cinque.

RETI: 50′ e 56′ Palma (F), 77’ Anglani (F), 79’ Amodio (F), 87’ Varola (B)

NOTE. Ammoniti: Palma (F), Ronzino (B). Espulsi: all’80’ Morga (F) ed al 94′ Larosa (B).

lunedì 11 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti