Calcio

Futsal Barletta, debutto nel campionato di serie C1

La Redazione
L'avvio del campionato (formato da 16 squadre, di cui 5 appartenenti alla BAT) è in programma sabato 9 settembre
scrivi un commento 174

Prosegue senza soste al “Palaborgia” la preparazione della Futsal Barletta in vista del debutto nel campionato di serie C/1 Puglia di calcio a 5. Importante colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza barlettana, a pochi giorni dall’inizio del campionato: Giuseppe Calamita firma per la Futsal Barletta, sposando, di fatto, il progetto messo a segno da patron Ruggiero Pedico.

Il calcettista, barlettano purosangue, reduce da importanti esperienze nella serie B nazionale del calcio a 5 (dove ha anche segnato parecchi gol), si dice soddisfatto, oltre che fiducioso, di far ancora parte di questa società dove non vede l’ora di dimostrare anche in questa categoria il suo talento.

L’avvio del campionato (formato da 16 squadre, di cui 5 appartenenti alla BAT) è in programma sabato 9 settembre: infatti, al palazzetto “M. Borgia” di Barletta, alle ore 16,00, farà visita la formazione barese della “Asd Dream Team Paolo del Colle”. L’obiettivo è quello di portare a casa l’intera posta in palio, oltre a quello di non sfigurare davanti al pubblico di casa.

venerdì 8 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti