Calcio

Barletta 1922, concluso il ritiro a San Giovanni Rotondo

Ruggiero Rutigliano
Tra poco più di una settimana si torna in campo
scrivi un commento 377

Prosegue la marcia di avvicinamento in vista dell’apertura ufficiale di stagione in casa Barletta 1922: tra otto giorni infatti, domenica 3 settembre, la squadra scenderà in campo con il solo obiettivo dei tre punti, a partire dalla prima fase della Coppa Italia Regionale.

Nella giornata di ieri venerdi 25 agosto, intanto, si è concluso il ritiro in quel di San Giovanni Rotondo utile per cimentare il gruppo ed oleare i primi meccanismi di gioco.

Positivi i primi riscontri e le prime indicazioni per mister Cinque anche alla luce del test amichevole con lo Sporting Ordona (Promozione Pugliese) vittorioso grazie alla rete di D’Ercole ed a quello degli scorsi giorni con i garganici del San Marco, anch’essi militanti nel campionato regionale di Promozione Pugliese e “caduti” sotto i colpi di un ispirato Rocco Augelli (2-1 il punteggio finale).

Nonostante i pochi giorni a disposizione ed un gruppo ancora in fase di assemblaggio il tecnico sipontino si è detto comunque soddisfatto del lavoro svolto, dove ha potuto peraltro affinare i primi dettami del suo fedele 3-5-2.

I prossimi giorni saranno fondamentali per completare una rosa ancora alla ricerca di innesti che possano risultare utili alla causa, per affrontare la stagione in tutta tranquillità dal punto di vista sportivo nell’intento di rilanciare ambizioni ed entusiasmo all’interno della piazza, che quanto mai freme all’idea di tornare sui campi da gioco in attesa di riavere al più presto il “suo” terreno di gioco per eccellenza, quel Puttilli ormai agognato e prossimo, si spera, alla consegna.

sabato 26 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti