Calcio

Barletta 1922, chiarimenti sulla situazione societaria

La Redazione
La nota della dirigenza biancorossa
scrivi un commento 380

Con riferimento alle voci e alle relative esposizioni mediatiche da parte di diverse cordate disposte ad entrare a far parte della compagine societaria dell’ASD Barletta 1922, la dirigenza comunica che nulla di concreto è emerso dai colloqui svoltosi negli scorsi giorni.

“La società ribadisce che si è atteso l’ultimo giorno per l’iscrizione al campionato di Eccellenza 2017/18 e ribadiamo che nessuna cordata, neppure quelle manifestatesi rilasciando dichiarazioni atestate giornalistiche e televisive, è mai intervenuta prontamente per rilevare la società o affiancarci nella gestione della stessa.

Si conferma inoltre la piena disponibilità all’ingresso di nuovi “amici” disposti a sposare il nostro progetto. Eventuali manifestazioni di interesse a carattere propagandistico e pubblicitario sono ritenute non costruttive e destabilizzanti per l’ambiente e l’armonia del gruppo che si sta formando nel ritiro di San Giovanni Rotondo.

La dirigenza, in linea con lo spirito di barlettanità che la contraddistingue è garante delle sorti della massima espressione del calcio cittadino. Le manifestazioni di interesse espresse da cordate distanti dal nostro territorio anche in virtù del recente passato che ha turbato la nostra compagine saranno valutate nel rispetto dei sani principi di lealtà, professionalità ed onorabilità degli impegni presenti e futuri per i colori biancorossi”.

mercoledì 23 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti