Calcio

Barletta 1922, proseguono i contatti con la famiglia Amoruso

Ruggiero Rutigliano
Prendono sempre più vigore le voci che vorrebbero la famiglia Amoruso interessata al club biancorosso.
scrivi un commento 1063

Eppur si muove. Citando un pezzo di storia di Galileo Galilei in merito al moto terrestre, sembra smuoversi qualcosa all’interno dell’ambiente biancorosso dopo settimane di immobilismo generale che hanno mandato nello sconforto tifoseria ed addetti ai lavori.

Niente di concreto ancora, sia chiaro, ma prendono sempre più vigore le voci che vorrebbero la famiglia Amoruso interessata al club biancorosso.

Dopo aver sondato il terreno negli scorsi giorni ed una prima fase esplorativa proseguono quotidianamente i contatti tra il gruppo aziendale cerignolano e la dirigenza dimissionaria biancorossa nell’intento di trovare il punto d’incontro della questione, tuttavia le sensazioni che filtrano nell’ambiente riportano, stando agli ultimissimi aggiornamenti, di una trattativa ancora allo stato embrionale e di non facile interpretazione, meglio evitare dunque voli pindarici di qualsiasi genere.

Nemmeno quindi la presenza all’interno del gruppo imprenditoriale foggiano della figura di Nicola Amoruso, ex calciatore che ha indossato in serie A tra le altre le casacche di Juventus, Napoli, Sampdoria e Torino, sembra garantire (al momento) quelle certezze su cui la piazza ha un disperato bisogno di contare, men che mai adesso, a dieci giorni dalla chiusura delle iscrizioni al campionato di Eccellenza, salvo ricordiamo proroghe concesse dalla Federazione pugliese.

Per questo motivo, con i tempi sempre più stretti alle porte, ogni giornata potrebbe essere quella decisiva per indirizzare la trattativa sui binari sperati.

Attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

venerdì 14 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti