Calcio

Barletta 1922, ancora calma piatta: il 24 luglio scadono le iscrizioni al Campionato Eccellenza

Ruggiero Rutigliano
Non filtrano sostanziali novità all'interno dell'ambiente
scrivi un commento 485

Calma piatta dal fronte del pallone nostrano. Non accenna a sbloccarsi la telenovela che investe il Barletta 1922, ormai tanto a cuore di tifosi ed appassionati locali, in attesa di quel miracolo sportivo che, al momento, non si è materializzato.

La deadline che pesa come una spada di Damocle sulle sorti future del titolo sportivo in merito all’iscrizione del campionato di Eccellenza Pugliese è prevista ufficialmente per il 24 luglio o, in casi favorevoli per la concessione di proroghe da parte della Federazione, al più tardi per la prima settimana di agosto e di conseguenza i tempi si fanno sempre più stretti.

Come anticipavamo non filtrano sostanziali novità all’interno dell’ambiente con la dirigenza dimissionaria che resta “al palo” a disposizione ed in attesa di eventuali investitori che latitano ormai da settimane.

Al momento non sono previsti in agenda appuntamenti di alcun genere tuttavia, con la restrizione delle tempistiche, è facile intuire che la settimana che seguirà la festa patronale potrebbe essere quella decisiva per sbloccare quello status di immobilismo totale che attanaglia il destino della prima squadra cittadina.

Giungono novità interessanti se non altro per quel che riguarda la revisione dell’impianto del Puttilli, dove viene segnalato con soddisfazione il completamento della nuova pista d’atletica che delimiterà il terreno di gioco, nonostante qualche settimana di ritardo rispetto alle previsioni.

Previsioni che ricordiamo, se confermate, vedranno la nuova casa biancorossa pronta all’uso a partire dal 2018.

giovedì 6 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Domenico pignatelli
Domenico pignatelli
6 anni fa

Impossibile x gennaio 2018….forse dicembre 2018 se si aurorizza a buttare giù la vecchia struttura, ma siamo ancora in alto mare? Diceva Loredana Bertè

Antonio dibenedetto
Antonio dibenedetto
6 anni fa

È possibile che il costo dell'iscrizione al campionato d'eccellenza è solo €9000? Se così fosse davvero perché non fare l'iscrizione limitando al massimo tutte le altre spese di contorno e di gestione?