Calcio

Barletta 1922, quale futuro? Cordata Annunziata “in pole”

Ruggiero Rutigliano
Si fanno sempre più concrete le possibilità che il team biancorosso parli campano con la cordata guidata da Ciro Annunziata, imprenditore
scrivi un commento 772

Un futuro tutto da decifrare. Dopo la stagione non esaltante sul campo, culminata con la quinta piazza in graduatoria e le dimissioni in blocco della vecchia dirigenza, adesso i fari sono puntati sui risvolti societari.

Si fanno sempre più concrete le possibilità che il team biancorosso parli campano con la cordata guidata da Ciro Annunziata, imprenditore patron del Carotenuto e responsabile della Rentlift, ditta che si occupa di progettazione ed installazione di ascensori, attualmente in pole per rilevare le quote societarie.

I motivi che fanno propendere sempre più per una soluzione “esterna” sono giustificati dalla concreta assenza di cordate locali interessate a subentrare alla gestione del dimissionario presidente Sabino Falco, salvo qualche recente contatto non concretizzato come per stessa ammissione dell’ex numero uno.

Da circoletto rosso la data del 20 maggio, quando potrebbero giungere segnali importanti dal fronte: archiviata una stagione poco gratificante e con lo stadio Puttilli ormai prossimo al completamento dei lavori, il futuro del Barletta 1922 è ancora tutto da codificare.

mercoledì 10 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti