Calcio

Barletta 1922, blackout shock a Trani: da 0-3 a 4-3

Ruggiero Rutigliano
Ennesimo capitombolo a Trani
scrivi un commento 651

Dopo la resa dal punto di vista degli obiettivi, il cammino del Barletta 1922 non prende certo strade migliori. L’ennesimo capitombolo si è registrato oggi in casa della Vigor Trani quando i biancorossi, dopo essere passati in vantaggio di tre marcature, si vedono rimontare il parziale facendosi addirittura sorpassare nel finale, cedendo per 4-3 sotto lo sguardo incredulo degli addetti ai lavori.

L’inizio sembrava quello dei migliori quando al 28’ i biancorossi passano in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Sguera su cross di Lavopa trovando poi il raddoppio nel finale di tempo con la siglata da Cormio al termine di una pregevole giocata collettiva.

Nella ripresa accade l’impensabile, la terza rete di Lavopa in apertura, lesto ad approfittare di una incertezza di Dicandia, metterebbe sotto scacco qualsivoglia compagine, cosi non è per la Vigor che nel giro di tre minuti riassesta il punteggio con Trotta e Cucco. A metà ripresa la svolta che di fatto decide il match: capitan Digiorgio tocca di mano in area beccandosi il secondo giallo e mandando dal dischetto Trotta che trova il 3-3.

Ma non è finita qui, Lasalandra cade in area al 77’ e il direttore di gara fischia nuovamente il penalty a favore dei padroni di casa che Trotta trasforma freddamente completando una rimonta ai limiti della realtà.

L’apice dell’assurdo si manifesta al 95’, minuto in cui la squadra di Pizzulli avrebbe la palla del pari ancora dal dischetto: calcia Lorusso, para Dicandia.

 

VIGOR TRANI – BARLETTA 1922 4-3

 

V.TRANI: Dicandia, Diella, Dellino, D’Allocco, Camporeale, Bruno, Cucco (71’ Marzio), Gnoni, Trotta (89’ Cocozza), Lasalandra (89’ Gadaleta), Tedesco. A disp: Dibenedetto, Dell’Oglio, Pinto, Bottalico. All: Pettinicchio

 

BARLETTA 1922: Moschetto, Lisi, Rizzi (65’ Grumo), Zingrillo, Digiorgio, Monopoli, Cormio, Dentamaro (65’ Aprile), Sguera (84’ Lorusso), Mignogna, Lavopa. A disp: Cristallo, Messere, Rubino, Faccini. All: Pizzulli

 

Note: reti di Sguera (B) al 28’, Cormio (B) al 44’, Lavopa (B) al 47 ‘, Trotta (V) al 58’, rig. al 66’ e 77’, Cucco (V) al 61’. Ammoniti: Dellino (V); Dentamaro, Lavopa. Espulso Digiorgio (B) al 63’ per doppia ammonizione.

domenica 26 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Salvo
Salvo
7 anni fa

È una chiara partita truccata…ma si sa che in queste categorie funziona così..complimenti al Trani per la vittoria “sudata”avanti così