Calcio

Barletta 1992, Faccini: «Il mio goal merito della squadra, portare via tre punti contro l’U.C. Bisceglie»

Ruggiero Rutigliano
Parla Francesco Faccini, attaccante arrivato nella sessione invernale di mercato
scrivi un commento 189

Biancorossi in campo al Manzi-Chiapulin dopo aver archiviato con amarezza il cocente k.o. maturato a Vieste in attesa di un rapido riscatto.

Lavoro prettamente fisico-tattico nella seduta d’allenamento in corso, saranno da valutare le condizioni della caviglia di Dentamaro in vista di un suo recupero per domenica.

Quest’oggi parola a Francesco Faccini, attaccante anch’egli arrivato nella sessione invernale di mercato dopo la prima parte di stagione trascorsa nelle trafila del Chieti in serie D e protagonista del match di Vieste con la rete dell’illusorio vantaggio.

Francesco, dopo l’esperienza in Abruzzo non hai resistito al richiamo della tua Puglia…

Questo è sicuramente tutto un altro campionato, molto difficile rispetto a quello abruzzese. Mi piace ambire e cimentarmi in situazioni del genere, oltre che essere più vicino a casa mia. Barletta è una bella piazza e sono contento di essere qui.

Domenica a Vieste la gioia della tua prima rete in biancorosso, pensi di riuscire a scalare le gerarchie e ritagliarti il tuo spazio tra gli attaccanti?

Spero innanzitutto di continuare a fare bene per la squadra perché se domenica ho fatto goal è grazie a loro. Spero che il mister sia rimasto contento della mia prestazione, cercherò di continuare su questa strada.

Che aria si respira nello spogliatoio? La squadra è pronta a dare battaglia fino alla fine a partire dalla prossima partita con l’U.C. Bisceglie?

Siamo amareggiati per la sconfitta di Vieste, dopo essere passati in vantaggio abbiamo preso due reti evitabili. Domenica con l’U.C. Bisceglie sarà una gara difficile però giochiamo in casa e dobbiamo portare via i tre punti, dopo due sconfitte consecutive bisogna migliorarsi ancora.

martedì 17 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti