Calcio

Barletta 1922, al lavoro sotto la pioggia

Ruggiero Rutigliano
Oggi doppia seduta, in corso amichevole con la berretti della Fidelis Andria
scrivi un commento 174

Prosegue la preparazione in vista della trasferta di domenica contro il Gallipoli. Doppia seduta al Manzi-Chiapulin nonostante la pioggia battente ed il maltempo che sta condizionando gran parte del Sud Italia con tutti gli elementi della rosa a disposizione per mister Pizzulli.

Attualmente è in corso un’amichevole sul sintetico di Via dei Mandorli contro la berretti della Fidelis Andria, occhi puntati ovviamente sulla condizione fisica dei biancorossi intenti a mettere minuti nelle gambe complice la sosta invernale che ha inevitabilmente “spezzato” il ritmo partita.

Fondamentale sarà aprire il 2017 nel migliore dei modi cercando di bissare la pregevole prestazione maturata nella partita d’andata, quando i biancorossi si imposero per 3-0.

Al momento i gallipolini sono a quota 13 in graduatoria coinvolti nella lotta per non retrocedere con, numeri alla mano, il terzo peggior attacco e la terza peggior difesa del torneo ed il 23enne De Giorgi lo spauracchio capace di realizzare 5 delle 11 reti complessive.

Per domani, giorno dell’Epifania, è previsto riposo prima della rifinitura in programma sabato mattina, quindi la partenza per il comune salentino.

giovedì 5 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti