Calcio

Barletta 1922, riparte la preparazione in vista del Noicattaro

Ruggiero Rutigliano
Si continua a trattare in chiave mercato
scrivi un commento 138

Riprende nel pomeriggio la preparazione in vista del turno infrasettimanale in agenda il giorno dell'Immacolata a Noicattaro, con la compagine locale al momento appaiata a metà classifica a tre lunghezze dai barlettani. 

Le due partite di campionato in programma nei prossimi cinque giorni (a Noicattaro appunto e domenica 11 in casa contro l'Hellas Taranto) risulteranno un banco di prova importante per testare la condizione fisica e mentale della truppa biancorossa, con l'auspicio di dare continuità di risultati e prestazioni dopo la bella prova di domenica scorsa con la Vigor Trani.

Non dovrebbero esserci sostanziali novità circa gli elementi a disposizione se non il rientro dalla squalifica di Giuseppe Sguera che potrà garantire maggiori soluzioni offensive a mister Pizzulli.

Momento di stasi invece sul fronte mercato con il Direttore De Santis sempre vigile: si tratta la punta Augelli dal Cupello Calcio ma la squadra abruzzese oppone resistenza, sempre calde le piste che portano a Loconte della Civitanovese (serie D) e Colella, centrocampista in forza all'Atletico Vieste.

Più tardi alle ore 17 è in programma la conferenza stampa pre-partita, a parlare sarà mister Pizzulli.

 

                                     

martedì 6 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti