Calcio

Una partenza e un arrivo in casa Cristian Barletta

La Redazione
Saluta Nenè, arriva Ayose
scrivi un commento 84

Il Cristian Barletta comunica l'ingaggio del 28enne universale spagnolo Ayose Suarez Curbelo. Ayose, come viene comunemente chiamato, proviene dal Tenerife Iberia Toscal formazione si seconda divisione spagnola ed in precedenza ha vestito le maglie di Famegonza, Relaejos, Lanzarote, Gruppo Fassina Mareno di Piave, Uruguay Tenerife e Gran Canaria. Per Ayose, vincitore di due campionati di seconda divisione con le maglie di Uruguay Tenerife (2013-2014) e Gran Canaria (2015-2016 con 10 gol in 28 partite) si tratta dunque della seconda esperienza italiana dopo quella del 2014-2015 in serie A2 con il Gruppo Fassina Mareno di Piave squadra con la quale collezionò 14 presenze impreziosite da 6 reti. Lo spagnolo, il terzo nella rosa del Cristian insieme a Garrote e Cristian Iglesias è un calciatore rapido e molto abile nell'uno contro uno.

"Sono davvero felice di essere qui-ha affermato l'universale iberico- sono pronto a dare il massimo per questa maglia e non vedo l'ora di scoprire il calore del nostro fantastico pubblico".

Il Cristian Barletta, contestualmente comunica la rescissione consensuale del contratto con il calciatore spagnolo Nenè Romero Celis. La società biancorossa ringrazia il laterale sivigliano cui augura le migliori fortune umane e professionali in vista del ritorno in patria. Nenè è stato sicuramente uno dei giocatori più estrosi ad aver vestito la maglia biancorossa. Nelle 12 presenze registrate in questo campionato il n. 23 ha realizzato 2 reti ed ha deliziato i palati dei tifosi del Cristian con giocate spettacolari e dribbling fulminanti. Ed allora, in bocca al lupo Nenè!

 

Fonte: comunicato stampa

martedì 6 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti