Calcio

Barletta 1922, tre candidati per sostituire Bitetto

Ruggiero Rutigliano
In pole il ritorno di Pizzulli
scrivi un commento 231

Sarà certamente un weekend di fibrillazione in casa Barletta 1922 alla luce dell'allontanamento negli scorsi giorni di mister Bitetto a seguito dei risultati poco soddisfacenti sinora ottenuti, con la squadra che naviga momentaneamente a metà classifica a due lunghezze dalla zona playoff.

Argomento di discussione nelle prossime ore (domani pomeriggio è previsto un incontro in merito) tra la dirigenza sarà dunque il vaglio del nuovo allenatore con la rosa dei papabili che sembra ristretta esclusivamente a tre candidati: in pole Pizzulli (per lui sarebbe un ritorno dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione culminata con la finale playoff persa ad Altamura), a seguire due nomi nostrani quali Pettinicchio ex Taranto e più staccato Tangorra, con un passato da calciatore a Barletta.

Spazio al campo: domani è in programma la consueta rifinitura al Manzi-Chiapulin in vista del match interno di domenica con la Molfetta Sportiva. Tante le defezioni con gli infortunati Digiorgio, Lorusso, Mignogna ed Ola mentre non ci saranno appiedati dal giudice sportivo Di Rito e Rossetti, fermati per due turni nel concitato post partita a Novoli al pari di Sguera, espulso direttamente dalla panchina, oltre a Santoro che dovrà scontare l'ultimo dei due turni già in precedenza rimediati.

 

                                                     

venerdì 4 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Rinella
Michele Rinella
7 anni fa

Squadra decimata da infortuni e pesanti squalifiche( indecorose per calciatori professionisti!). Ci sarà, purtroppo, da lottare per portare avanti la classifica e non essere tagliati fuori anche da eventuali play off. I calciatori sono obbligati a lottare per la maglia della città di Barletta.