Basket

Basket Rosito Barletta, il calendario delle amichevoli

La Redazione
In settimana test contro Nuova Matteotti Corato e Juve Trani
scrivi un commento 123

Con l’arrivo in Italia di Gabriel Adersteg e Menas Stephens, la Rosito Nuova Cestistica Barletta lavora a pieno regime in vista del campionato di C Silver che prenderà il via domenica 7 ottobre al PalaMarchiselli contro la Dinamo Brindisi.

Tanta fiducia in casa Cestistica, come ha ammesso coach Degni a poche settimane dall’esordio: “Quest’anno sarà un campionato molto duro oltre che tecnico. Non vogliamo farci trovare impreparati. Gli arrivi di Adersteg e Mavelli hanno alzato ulteriormente il tasso tecnico del roster, che potrà contare ancora su giocatori fondamentali come Stephens, Amorese, Defazio e Degni. Senza dimenticare, ovviamente, tutti i ragazzi provenienti dal settore giovanile. Siamo molto fiduciosi, possiamo fare bene”.

In settimana, intanto, per Degni e compagni ci saranno amichevoli utili a mettere minuti nelle gambe e ritrovare la giusta condizione fisica. Si comincia mercoledì con il primo test a Corato contro la Polisportiva Nuova Matteotti, mentre giovedì i biancorossi fra le mura amiche ospiteranno la Juve Trani (inizio ore 20:00). Sabato 29 e domenica 30 settembre, invece, la Cestistica sarà protagonista a Bari nel Torneo Basket Cup Mongolfiera con Angiulli Bari, Pallacanestro Adria Bari e Cus Bari.

martedì 18 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti