Basket

Basket Rosito Barletta, c’è la conferma di Davide Rainis

La Redazione
La guardia classe '98 in biancorosso per la quarta stagione consecutiva
scrivi un commento 142

Le conferme di Menas Stephens, Luca Amorese e Nicola Degni. Oltre all’arrivo di Rocco Mavelli. Continua a prendere forma il roster della Rosito Barletta 2018-19, che anche per la prossima stagione potrà fare affidamento su Davide Rainis. Guardia classe ’98 alla sua quarta stagione in maglia biancorossa, Rainis ha chiuso lo scorso campionato di Serie D con 5.2 di media punti, toccando quattro volte la doppia cifra.

“Sono orgoglioso e felice – ha ammesso Rainis – di fare nuovamente parte di questo gruppo che, in continuità con il progetto dello scorso anno, riesce a dare tanto spazio a noi ragazzi offrendoci la possibilità di fare esperienza e migliorarci in campo. Mi aspetto un campionato competitivo, in cui non ci saranno partite facili, ma dalla nostra c’è tanta voglia di impegnarci e dimostrare il nostro valore. Le soddisfazioni sono sicuro che in questo modo arriveranno”.

Occhi puntati al mercato, intanto, per la dirigenza della Cestistica Barletta. Con Jamal Smith che ha concluso la sua avventura all’ombra di Eraclio ed è destinato a trovare una soluzione lontano dall’Italia, il sodalizio barlettano è alla ricerca del secondo giocatore straniero da affiancare a Stephens. A tal proposito, potrebbero esserci novità nei prossimi giorni.

venerdì 10 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti