Basket

​Rosito Barletta, parla Luca Amorese: «Juve Trani avversario temibile, ma nessuna paura»

La Redazione
Le parole del playmaker biancorosso alla vigilia della gara
scrivi un commento 113

Una sconfitta quella della Fortitudo Trani nel posticipo della scorsa giornata che ha regalato nuovamente la vetta alla Rosito Barletta. Quando mancano ormai poche gare al termine della prima fase, Degni e compagni sono alla ricerca del miglior piazzamento in vista delle poule promozione. Domani, intanto, al PalaMarchiselli arriva la Juve Trani: “Andremo ad affrontare una squadra molto valida – ha ammesso Luca Amorese alla vigilia –, saranno sicuramente in gran forma e molto motivati contro di noi. Soltanto con il lavoro di squadra riusciremo a portare a casa i due punti”.

Dopo un’annata particolarmente sfortunata, il playmaker coratino ha ritrovato fiducia e minuti preziosi, oltre ad una certa confidenza con il canestro (10.7 di media punti, ndr): “Durante la scorsa stagione ho avuto tanti infortuni. Grazie al lavoro della squadra, oltre che del coach, sono riuscito a ritrovare le mie certezze”. L’attenzione di Amorese, infine, si sposta sulla gara di Bari sponda Cus giocata nel giorno dell’Epifania: “E’ stata una partita molto equilibrata. Ci hanno dato parecchio filo da torcere, ma non abbiamo mai mollato la presa. Una vittoria meritata”.

Tutto pronto, dunque, per la 13^ giornata del campionato di Serie D. Palla a due fissata alle 18:00, arbitreranno l’incontro Nunzio Spano (Sannicandro di Bari) e Dario Di Tommaso (Corato).

Ufficio Stampa
ASD Rosito Barletta
Massimiliano Dipasquale

sabato 13 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti