Campionato di Basket

Verso Molfetta-Rosito Barletta, Gino Degni: «Bella sfida, possiamo fare bene»

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del match del “PalaPoli”

Basket
Barletta sabato 14 ottobre 2017
di La Redazione
Rosito Cestistica Barletta
Rosito Cestistica Barletta © nc

Comincia ad entrare subito nel vivo la stagione della Rosito Nuova Cestistica Barletta. I biancorossi nella giornata di domenica saranno ospiti della Virtus Basket Molfetta, altra squadra costruita per centrare il salto di categoria. “Sarà una sfida sicuramente molto complicata – ammette coach Degni -, ma sappiamo benissimo quelli che sono i nostri punti di forza. Hanno un quintetto formato da gente abbastanza esperta, che conosce molto bene la categoria, quindi non dovremo avere cali di concentrazione durante tutti i 40 minuti di gioco”.

Risolta la grana Menas Stephens, che ha ricevuto nelle ultime ore il transfer da parte della federazione e sarà regolarmente sul parquet, l’attenzione del tecnico si sposta successivamente sull’ottima prova degli under nel primo turno di campionato contro il Cus Foggia: “Abbiamo cinque under di livello. Se riusciranno ad imporsi come domenica scorsa, possiamo sicuramente mettere in difficoltà Molfetta. Sono molto fiducioso. In settimana, poi, i ragazzi si sono impegnati tantissimo per non farsi trovare impreparati”.

Tutto pronto, dunque, per Virtus Molfetta-Rosito Barletta. Appuntamento al “PalaPoli”, con palla a due prevista alle ore 18:00 di domenica 15 ottobre. Gli arbitri dell’incontro saranno Vittorio Gaballo (Gioia del Colle) e Di Pietro Marco (Foggia).


Ufficio Stampa ASD Rosito Nuova Cestistica Barletta
Massimiliano Dipasquale

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette