Basket

Basket, la Rosito Nuova Cestistica Barletta si presenta alla città

La Redazione
Appuntamento mercoledì 4 ottobre alle 16:30 presso la sede del main sponsor, Rosito Caffè
scrivi un commento 186

La Rosito Nuova Cestistica Barletta riparte con entusiasmo ed ambizione, pronta a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie D. “Cercheremo di alzare un po’ più in alto l’asticella rispetto alla scorsa stagione”, dichiarano. L’obiettivo, dunque, sarà quello di raggiungere la poule promozione e riscattare l’ingiustizia subita a marzo, quando in corso d’opera è stata tolta la possibilità di giocarsi al meglio la fase successiva alla regular season.

Gino Degni tornerà ad allenare la prima squadra e sarà il nuovo head-coach, mentre Ruggiero Curci ricoprirà il ruolo di assistant-coach e supervisore del settore giovanile. Il prof. Nicola Degni, oltre a dare il suo prezioso contributo sul parquet e gestire tutto quello che riguarda la scuola di mini-basket, si occuperà della preparazione fisica della squadra. L’organigramma societario vedrà anche Mario Criscuoli (direttore tecnico), Mimmo Sfregola (dirigente accompagnatore), Francesco Lattanzio (medico) e Vincenzo Sinisi (massaggiatore).

Mercoledì 4 ottobre alle 16:30 sarà presentata la squadra a stampa e semplici appassionati all’interno della sede del main sponsor Rosito Caffè (Via Trani 302-304).

lunedì 2 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti