Basket

Basket Serie D, sfida importante domani per la Murgia Basket a Barletta

La Redazione
La squadra santermana impegnata sul campo di un'altra squadra di vertice
scrivi un commento 82

Il campionato di pallacanestro di serie D al primo giro di boa. Tra oggi e domani si gioca la nona giornata, l’ultima di andata dell’andata della prima fase.

La Murgiabasket affronterà il Barletta, altra squadra di vertice. La Rosito Caffè Barletta, infatti, occupa la terza posizione con 10 punti in condominio con la Pallacanestro Molfetta.

Altra importante sfida importante per la compagine santermana e per le proprie ambizioni, un nuovo banco di prova per le ambizioni della squadra murgiana.

La squadra murgiana dovrà tenere d'occhio tutti gli atleti avversari, in particolare il duo statunitense Stephens – Hill: questi ultimi hanno realizzato nell’ultimo incontro rispettivamente 25 e 20 punti.

“Domani aspettiamo Santeramo seconda forza del campionato: sarà sicuramente un bel banco di prova per noi, dobbiamo lottare per un unico obiettivo” – afferma Gino Degni del Barletta.

L’incontro è previsto per domani, 4 dicembre, alle ore 18 presso il Pala Marchiselli sito in via Dante Alighieri a Barletta.

sabato 3 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti