Altri Sport

BOB Sport Summer Days, a Barletta inizia un’estate di sport e tempo libero

La Redazione
​La litoranea Pietro Mennea torna ad essere anche quest'estate epicentro dello sport e non solo con il BOB - Sport Summer Days
scrivi un commento 221

Torna l’evento più atteso dell’estate a Barletta, il luogo che grazie al lavoro svolto negli anni precedenti si è aggiudicato la fiducia della città per il suo spirito di aggregazione e per lo stile che lo contraddistingue. Il BOB, evento organizzato dall’Associazione Polisportiva SSD, riapre i battenti alle 18.30 del 29 giugno con la conferenza stampa di presentazione. Segue l’esibizione musicale de “I Mamma li Italiani”, band composta da Grace (voce), Giuseppe Marasciuolo (cori e tastiere), Ruggiero Balzano (basso) e Marco Valerio (batteria).

L’area adiacente al porto sulla litoranea di Ponente, dedicata a un’icona come Pietro Mennea, sarà nuovamente la casa dei barlettani che vorranno trascorrere un’estate all’insegna dello sport. Numerose le discipline coinvolte nei diversi tornei e corsi organizzati nell’arco di questi mesi: beach soccer, total body, pallamano, danze caraibiche, pilates, thai-chi, cross training, zumba fitness, beach volley, basket, scacchi, yoga, tiro con l’arco, kick boxing e molto altro ancora. Attività per tutte le età, come la Colonia Estiva Sportiva – BOB Summer Camp, pensata per garantire ai bimbi dai 5 ai 13 anni il massimo divertimento possibile all’insegna dello sport. Imperdibile anche l’appuntamento con l’undicesima edizione del Basket on the Beach, in calendario dal 14 al 15 luglio.

Lo sport come strumento di promozione territoriale è solo uno degli intenti. Non mancheranno nemmeno quest’anno occasioni di aggregazione ed eventi di divulgazione a sfondo culturale, artistico e formativo. L’insieme degli appuntamenti raccolti negli Sport Summer Days si caratterizza per la sua propensione alla socialità, dell’aggregazione e del benessere.

Un evento fortemente voluto dagli organizzatori per valorizzare una porzione di litorale relegata alla sporcizia e all’abbandono. L’edizione di quest’anno, inoltre, è dedicata alla memoria di Claudio Daloiso, amico del BOB e scomparso prematuramente recentemente.

Per qualsiasi informazione, lo staff comunicazione del BOB – Sport Summer Days sarà a disposizione di tutti gli interessati attraverso i propri canali social Facebook e Instagram 24h su 24, oltre all’info point presente fisicamente presso quella porzione di Litoranea Pietro Mennea ormai conosciuta dai più come “Il BOB”.

venerdì 29 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti