Altri Sport

Caserta Open di danza sportiva, vincono i fratelli Ilaria e Giovanni Tesse

La Redazione
Ancora un importante trofeo nazionale per la coppia di ballerini
scrivi un commento 517

Un altro prestigioso trofeo nella bacheca dei fratelli Ilaria e Giovanni Tesse, di 11 e 13 anni, già detentori del titolo “Campioni Italiani 2017”, il più importante titolo nazionale di danza sportiva guadagnato a Rimini il 13 luglio scorso. Il 6 gennaio 2018 hanno portato a casa la “Super Coppa Puglia” e il 10 febbraio anche la sesta edizione del ” Caserta Open” (competizione WDSF e Open), competizione che avuto luogo al “Pala Jacazzi”, Palasport di Aversa (Ce).

Sia al Palasport di Lucera il mese scorso che a Caserta, un’esplosione di gioia, sguardi sorridenti e increduli che si incrociano, i fratelli Tesse si avvicinano per un abbraccio a sancire la passione e le emozioni che si celano dietro alla premiazione.

“Un ringraziamento va ai nostri coach Danya e Domenico, ai nostri genitori e tutte le persone che ci hanno supportato durante quest’altra avventura”. Questo il commento a caldo dei due giovani atleti che da anni non smettono di stupire il pubblico e gli addetti ai lavori del mondo della Danza Sportiva.

Nella stessa competizione, primo posto in classe B2 anche per i barlettani Giuseppe Barbaro e Serena Dicorato, nella categoria 12/13 anni, provenienti sempre della stessa scuola di ballo.

Da sottolineare il lavoro incredibile,ai limiti del miracolo sportivo,dei maestri Danya Loffredo e Domenico Dicorato della “Corazon Loco” che negli ultimi anni hanno dato lustro alla città di Barletta portando a casa i più importanti trofei nazionali di Danza Sportiva.

mercoledì 14 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti