Altri Sport

A Corato regionale Fijlkam Esordienti A, in evidenza la Wellness Academy di Barletta

La Redazione
Ottime le prestazioni dei cinque giovanissimi atleti della A.s.d. Wellness Academy, tre dei quali si aggiudicano il pass per i Campionati Nazionali
scrivi un commento 252

Si è svolta a Corato la fase regionale Fijlkam per gli Esordienti A sia maschile che femminile di karate. La gara ha rappresentato un battesimo per l’A.s.d. Wellness Academy di Barletta dell’istruttore federale Fabio Luce, che per il primo anno è entrata a far parte della Fijlkam, in vista del quadriennio olimpico che vedrà proprio il karate far parte per la prima volta delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Ottime le prestazioni dei cinque giovanissimi atleti della A.s.d. Wellness Academy, tre dei quali si aggiudicano il pass per i Campionati Nazionali che si svolgeranno al Palapellicone di Ostia il 4 e 5 novembre.

Nello specifico Angiolillo Marco conquista una ottima medaglia di argento nella categoria Kumite -50 kg e il pass per le Nazionali insieme a Paolillo Domenico, categoria Kumite -45 kg, che conquista il bronzo. Conquista il pass per Ia fase Nazionale anche Giovanni Tesse nella specialità kata, arrivando a ridosso del podio. Ottimo bronzo anche Centaro Rosa Giulia, categoria Kumite 37-42 kg e buona la prestazione nel kata del promettente Gargano Antonio, ma nonostante questo non accedono alla fase nazionale.

Prossimo appuntamento per i giovanissimi ragazzi dell’A.s.d. WellnessAcademy è la fase Nazionale Esordienti A, che si svolgerà presso Palapellicone di Ostia il prossimo 4 e 5 novembre.

venerdì 20 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti