Altri Sport

Campionati italiani di Danze latine a Rimini, vincono due coppie di Barletta

La Redazione
La città della Disfida laurea ben quattro giovanissimi campioni nazionali
scrivi un commento 1265

Barletta ai vertici dei Campionati nazionali di Danza Sportiva 2017 in corso di svolgimento a Rimini, grazie a due giovanissime coppie che si sono aggiudicate i primi posti nella categoria Danze Latine. Il 14 luglio scorso Ilaria e Giovanni Tesse si sono infatti laureati campioni italiani 2017 12/13anni categoria B1, mentre Angela Barbaro e Vincenzo Damato sono i neocampioni Italiani 14/15 anni categoriaB1.

Talento innato, coltivato con passione, dedizione e sacrificio: sono gli ingredienti che hanno fruttato questi risultati eccezionali per i giovanissimi campioni italiani, di cui sentiremo parlare sicuramente nei prossimi anni, tutti allievi della prestigiosa “Corazon Loco”, scuola di ballo di Barletta, capitanata dai maestri Danya Loffredo e Domenico Dicorato.

In generale, le prestazioni degli atleti barlettani sono andate oltre ogni più rosea aspettativa: anche Karol Di Pinto e Gaia Isernia hanno raggiunto un ottimo quarto posto nella categoria B2 12/13 anni; infine, Giuseppe Barbaro e Serena Dicorato 12/13 B3 23esimo posto su 86
unità competitive e Barbaro Francesco e Sabrina di Roma 10/11 B3 21 posto
su 64 unità competitive.

A valutare i giovani partecipanti, in quello che è il più importante concorso nazionale, una severa giuria di esperti composta dalle personalità più eccellenti nel panorama italiano. La Città della Disfida in ambito sportivo continua a sfornare talenti.

domenica 16 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti