Altri Sport

Al via gli Sport Summer Days, ​lo sport di tutti e per tutti

La Redazione
Gli Sport Summer Days, vero e proprio fiore all'occhiello dell'offerta estiva barlettana
scrivi un commento 227

È stata presentata nel pomeriggio di giovedì 6 luglio la seconda edizione dell’iniziativa (evoluzione dello storico Basket oh the Beach) che permetterà a tutti gli sportivi barlettani e non di usufruire fino alla fine di agosto delle strutture allestite all’ingresso della litoranea di Ponente Pietro Mennea, nei pressi della Capitaneria di Porto. L’iniziativa, organizzata dalla Polisportiva Arè Barletta e dall’associazione sportiva-culturale SSD è stata illustrata nel corso di una conferenza stampa alla presenza oltre che degli organizzatori anche dell’assessore allo sport del Comune di Barletta Patrizia Mele e del delegato CONI BAT Antonio Rutigliano in rappresentanza delle due istituzioni che hanno offerto agli Sport Summer Days il proprio patrocinio.

Ad introdurre la serata è stato uno degli organizzatori, Angelo Falcone, che illustrando per sommi capi il programma dell’iniziativa ha rimarcato l’importanza della stessa nell’offerta estiva barlettana, (che annovera altre proposte di questo tipo come il Nelly Village e Zona Libre) pur con il rammarico di “Non essere stati inseriti nel cartellone prinicipale dell’Estate barlettana”. La parola è poi passata a Marcello Degennaro (collaboratore CONI BAT) e ad Antonio Rutigliano (delegato CONI BAT) il quale ha posto l’accento sull’attività promozionale svolta da eventi come lo Sport Summer Days che permettono allo sport di “non andare mai in vacanza e di essere soprattutto fruibile per tutti”.

Non è mancato l’intervento dell’assessore allo sport Patrizia Mele che dicendosi dispiaciuta per l’impossibilità di inserire gli Sport Summer Days nel cartellone principale dell’Estate barlettana ha ribadito il proprio sostegno e quello dell’amministrazione ad un’iniziativa importante e di spicco. In chiusura il padre fondatore degli Sport Summer Days Paky Zullo ha ringraziato tutte le associazioni di scacchi, zumba, yoga, pilates, flag football, beach rugby, ping pong, beach volley senza le quali “gli Sport Summer Days non potrebbero aver vita”. La serata è stata poi allietata dallo spettacolo artistico delle associazioni Invito alla Danza e Nati per Ballare. Lo spettacolo dello sport ha dunque avuto inizio, gli Sport Summer Days hanno aperto i battenti.

sabato 8 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti