Altri Sport

Tennistavolo, turno positivo per l’Acsi Onmic Lamusta Barletta

Cosimo Sguera
Due vittorie e una sconfitta il bilancio
scrivi un commento 96

Nello scorso week-end è andata in scena la quinta giornata del girone di ritorno dell'attività a squadre FITET,sia a livello nazionale che regionale.
Due vittorie e una sconfitta: è stato questo il bilancio delle tre compagini barlettane facenti capo alla Polisportiva ACSI ONMIC Ottica Lamusta ed impegnate in Campionati a Squadre di differente livello.

Precedenza assoluta al team partecipante al Campionato di Serie C2, corsaro a Manfredonia(Fg) per 5 a 1. Due punti sono stati realizzati da Giuseppe Memeo, due da Giuaeppe Damato ed uno da Dominique Straniero.In virtu' della brillante affermazione, la formazione barlettana ha consolidato la prima posizione in classifica, in condominio con l'A.S.D. Ennio Cristofaro Casamassima(Ba).Il prossimo turno di questo fascinosissimo Campionato proporra' il big match tra le prime della classe.Chi vincera', ad una sola giornata dal termine della regular season, stacchera' il biglietto per la C1 Nazionale 2017 – 18, chi "capitolera' " dovra' riporre ogni speranza nel repechage.

Nel Campionato Regionale di Serie D1, l'ACSI ONMIC Barletta (seconda forza di questa serie) e' stata sconfitta dall A.S.D. Tabaccheria Lorusso Rosanna Trani per 5 a 1.Fuori dalle mura amiche, la squadra barlettana,scesa in campo senza il Presidente e senza Zefferino D'Onofrio (entrambi bloccati da problemi fisici), nulla ha potuto contro un avversario rinvigorito dagli acquisti "last minute" Cassano e Ruccia.Il punto della bandiera per la formazione targata ACSI ONMIC e' stato realizzato dal veterano Enzo Sansonne. Lo scivolone rimediato a Trani non ha minimamente compromesso il secondo posto in graduatoria del team barlettano.

Sempre nello stesso Campionato Regionale a Squadre, l'altra compagine barlettana (ONMIC Flinstones) ha espugnato il campo dell'ASD NDG FUEL Manfredonia(Fg) con un inequivocabile 5 a 1.Due punti li ha messi a segno Ruggiero Rutigliano, due Giacomo Dicataldo ed uno Maurizio Lamusta. Grazie a questa brillante affermazione, la squadra biancorossa ha mantenuto la quarta piazza della graduatoria,allontanandosi dai "piani bassi".

 

mercoledì 22 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti