Sport internazionale

Il grande tennis internazionale al Circolo “H. Simmen”

La Redazione
Nel mese di aprile l'ATP Challenger "Città della Sfida" e la Fed Cup femminile
scrivi un commento 249

Il Circolo Tennis "Hugo Simmen" di Barletta nel mese di aprile sarà palcoscenico del grande tennis internazionale: prima con l’ATP Challenger “Città della Sfida “ maschile nella settimana dall' 8 al 16 e poi con la Nazionale Italiana femminile di scena nella Fed Cup, il 22 e 23 aprile.

"Possiamo finalmente ufficializzare che, a distanza di oltre 50 anni dall’incontro di Coppa Davis ITALIA – AUSTRIA del 1965, i campi in terra rossa del nostro Circolo saranno nuovamente calpestati da squadre nazionali, questa volta al femminile, per l’incontro di Fed Cup ITALIA –TAIWAN, valido per la permanenza nella serie superiore del tennis mondiale", dichiara in una nota la Segreteria del Circolo.

"Quando all’alba del 1965 il fondatore, ing. Hugo Simmen, insieme ad un piccolo gruppo di lungimiranti appassionati, hanno dato inizio a questa bellissima avventura, sin da subito, già immaginavano un Circolo che divenisse un punto di riferimento sportivo, non solo per la città, ma per tutta la Regione Puglia.

Questa manifestazione di grande impegno organizzativo per il CT Barletta e per la Federazione Italiana Tennis, deve essere un’occasione di partecipazione dell’intera città e della nostra Regione, per renderla una storia di successo sportivo ed una “bella cartolina” promozionale del nostro Territorio, sia sotto l’aspetto culturale ma anche economico.

Siamo certi che tutti apprezzeranno un periodo così straordinario per il tennis e difficilmente ripetibile in futuro e che comunque resterà negli annali della storia del Circolo Tennis Barletta  e di tutta la BAT".

 

lunedì 20 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti