Altri Sport

Accademia del Nuoto, i piccoli atleti del Team Le Orche sul podio a Ruvo

La Redazione
La società barlettana conquista 4 ori, 3 argenti e 3 bronzi con 26 piccoli atleti
scrivi un commento 309

E' iniziata il 26 febbraio, anche quest'anno, la stagione del settore Propaganda 2017, che vede tutte le Scuole Nuoto FIN pugliesi confrontarsi con i più piccoli nuotatori aspiranti atleti. 

Questa volta fa da sfondo la piscina comunale di Ruvo di Puglia, che registra in acqua bene otto società della provincia BAT con 144 aspiranti atleti tra maschietti e femminucce di diverse categorie. 

Tra queste società è sempre presente il Team Le Orche, gruppo agonistico dell'Accademia del Nuoto di Barletta, settore Propaganda, capitanata dal coach Jerry Minerva, che si presenta alle gare con ben 26 piccoli atleti barlettani motivati. Infatti sfiorano il podio i piccolissimi esordienti 2010- 2011, successivamente iniziano ad arrivare le medaglie con 4 ori, 3 argenti e 3 bronzi nelle categorie giovanissimi allievi ,ragazzi e assoluti. Infine podio tutto verde nella categoria allievi maschile.

"Possiamo ritenerci soddisfatti dei risultati ottenuti -commenta il Direttore Tecnico Francesco Di Lena, responsabile del settore agonistico dell'Accademia del Nuoto – anche perché stiamo crescendo a livello societario dal punto di vista agonistico, ci siamo prefissati degli obiettivi a lungo termine che vedono il nostro Team Le Orche coinvolto in diversi progetti molto importati nel prossimo futuro, come in primis quello della partecipazione al Campionato Italiano a Riccione questa estate. La stagione agonistica e' appena agli inizi e ne vedremo delle belle, la preparazione sta procedendo come da nostri piani, a presto nuove notizie".

 

mercoledì 1 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti