di Antonio Gargano
Per la quinta giornata di ritorno, impegno in trasferta per il Barletta di Marco Cari, che si prepara ad affrontare al "Francioni" il Latina. Condizione indispensabile per il regolare svolgimento della partita è il meteo: la neve attanaglia gran parte del Centro e del Nord dell'Italia, costringendo allo slittamento numerose gare di Lega Pro. Scongiurato alla vigilia il rinvio di tutti gli incontri in programma.
Problemi per il tecnico di Ciampino, che deve far fronte ai forfait di Mengoni e Di Gennaro, alla squalifica di Mazzarani e a quella di Pasquale Pane, fermato dal Giudice Sportivo per un vecchio decreto sull'avvicendamento dei suoi procuratori. Giocherà sicuramente il nuovo arrivo Marino, mentre gli altri quattro acquisti si contenderanno una maglia da titolare: Minieri prenderà il posto del terzino sulla linea difensiva.
Latina senza Citro, squalificato contro il Bassano. Mister Ghirotto potrà contare su Martignago, appena arrivato nella squadra pontina, e soprattutto su Agodirin, estroso esterno d'attacco ex Foggia. Probabile il rientro tra i pali del titolare Martinuzzi, che dovrebbe strappare la maglia numero 1 all'ex Benevento Baican.
Presenze d'eccezione al "Francioni": il direttore generale della Lega Pro Francesco Ghirelli e il Presidente dell'Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive Roberto Sgalla assisteranno all'incontro tra i nerazzurri e i biancorossi.
Previsto cielo coperto sulla città laziale, con basso rischio di neve e pioggia. Le condizioni avverse di questi giorni, però, mettono a dura prova il manto erboso per il match di domani.
Fischio d'inizio ore 14:30, arbitra Barbeno della sezione di Brescia.
Notizia successivaIndice