Fabio CD Mastrorosa Avvocato risponde Leggi tutti gli articoli

Professione: avvocato Profilo: Avvocato. Dominus di uno Studio legale con due sedi Barletta e Roma.+

Il suo studio da ormai cinque anni viene invitato a partecipare al prestigioso “career day LUISS” ove le eccellenze produttive mondiali (fra cui Coca Cola, Gucci, Armani, Mercedes ecc) si presentano ai laureati LUISS cum laude che in tale giorno vengono premiati.

Già cultore di diritto privato presso la facoltà di giurisprudenza dell'Universita "La Sapienza" di Roma e Docente di responsabilità civile nel master sulla responsabilità civile presso la European School of Economics - Nottingam University. E’ stato cultore di Responsabilità sociale d’impresa presso la facoltà di economia e commercio dell’Università di Cassino. Ha collaborato alla Cattedra di diritto privato presso la LUISS – Guido Carli di Roma E' direttore del sito www.dirittoefinanza.it.

Autore di diversi volumi e articoli di diritto per le principali case editrici ( Giuffè, CEDAM, UTET, IPSOA, La Tribuna ed altre)

Hanno scritto di lui alcune importanti testate giornalistiche: ITALIA OGGI (che gli dedicava una intera pagina) e La gazzetta del mezzogiorno. Già corrispondente per Archivio Civile e Archivio giuridico della circolazione e dei sinistri stradali editi da La Tribuna. Ha curato per UTET il volume “Le Garanzie” Ha curato la sezione Biblioteca per il sito www.altalex.com. Già membro del comitato scientifico della rivista www.lavoroprevidenza.com. Ha curato la sezione di diritto dei mercati finanziari per il sito www.altalex.com. Ha curato la sezione di diritto assicurativo per il sito www.altalex.com.

Ha collaborato alla stesura di importanti banche dati giuriche. Già coordinatore della sezione di diritto dei mercati finanziari per la rivista telematica Diritto.it

Gli ultimi articoli di Fabio CD MastrorosaVedi tutti

Pergolati, gazebo, tettoie: quando possiamo tenerle e quando possono farle abbattere?

Avvocato risponde
mer 6 settembre
Le norme a tutela degli interessi pubblici partendo da una recente sentenza

Accesso ai documenti fiscali del coniuge separato

Avvocato risponde
gio 28 luglio
Il coniuge separato ha diritto di prenderne visione
Altri articoli
Gli articoli più letti